Macchine per caffè Saeco

Saeco è un’ azienda italiana fondata nel 1981 a Bologna e specializzata nella produzione di Macchine per Caffè. Ha prodotto la prima macchina Automatica e si e’ affermata negli anni novanta a livello internazionale, incluso in USA. Negli anni e’ stata acquistata dalla Gaggia, che ne ha ampliato la gamma, e successivamente dalla Philips, che attualmente ne detiene il 30% del capitale.

Saeco

In questa pagina troverete elencati tutti i modelli di Macchine per il Caffè Saeco, con la nostra recensione dettagliata per aiutarvi a capire qual è il modello più adatto a voi. Nella recensione troverete anche il link di acquisto ad Amazon, il sito che consigliamo per il vostro acquisto e che probabilmente può offrirvi il prezzo più basso e conveniente sul mercato.

Saeco Estrosa

Saeco Estrosa

Leggi la Recensione

Saeco Intelia

Saeco Intelia

Leggi la Recensione

Saeco Incanto HD8917/01

Saeco Incanto HD8917/01

Leggi la Recensione

Saeco Gran Baristo Avanti HD8977/01

Saeco Gran Baristo Avanti HD8977/01

Leggi la Recensione

Saeco Incanto Classic HD8911/02

Saeco Incanto Classic HD8911/02

Leggi la Recensione

Saeco Exprelia Evo HD8858/01

Saeco Exprelia Evo HD8858/01

Leggi la Recensione

Saeco PicoBaristo HD8924/01

Saeco PicoBaristo HD8924/01

Leggi la Recensione

Saeco Xelsis Evo HD8954/01

Saeco Xelsis Evo HD8954/01

Leggi la Recensione

Saeco Syntia HD8838/01

Saeco Syntia HD8838/01

Leggi la Recensione

Perché una Macchina da Caffè Saeco?

Saeco è un marchio che si impegna a progettare e perfezionare macchine per il caffè innovative per la preparazione di un caffè perfetto, nel rispetto della tradizione italiana coniugata però all'innovazione. Nel 1985 Saeco ha infatti inventato la tecnologia "dal chicco alla tazzina" e da allora ha continuato sulla via dell'innovazione, sviluppando nuovi sistemi all'avanguardia per il caffè espresso. Oltre a questo, il profilo sensoriale dell'Espresso, del Cappuccino e del Latte Macchiato "Perfetto" rispetta gli standard definiti della qualità sensoriale, e per Saeco è tra gli unici produttori di apparecchi domestici per il caffè espresso completamente automatici ad aver ricevuto la certificazione sensoriale dal Centro Studi Assaggiatori, Italian Tasters.

La Migliore macchina per il caffè Saeco?

Tutte le macchine per caffè Saeco sono pratiche e molto comode nell'utilizzo, infatti la manutenzione delle macchine per il caffè di questo marchio è molto semplice grazie al sistema di risciacquo del circuito completamente automatico e, grazie al dosaggio preciso delle macchine, lo spreco di acqua, caffè ed energia viene automaticamente ridotto al minimo. Se siete degli estimatori del caffè che mirano all'eccellenza, consigliamo di optare per la Saeco Moltio: le sue macine in ceramica garantiscono un ottimo sapore al caffè, di cui si può anche scegliere la granulosità tra cinque livelli, inoltre le impostazioni sono memorizzabili e dunque facilmente adattabili ad ogni gusto, e con il pannarello non vi farà rimpiangere alcun bar e vi permetterà di gustare caffè, cappuccini o anche semplicemente tè ed infusi erogando acqua calda in un lampo grazie alla tecnologia di riscaldamento veloce. Se invece desiderate qualcosa di meno impegnativo ma sempre di ottima qualità e capace di dare un tocco d'allegria nella vostra cucina, suggeriamo la Saeco Poemia, una buona macchina per caffè manuale e con un rapporto qualità-prezzo onestissimo: fatta con buoni materiali e disponibile in tante versioni, è compatibile sia con le cialde ESE che con il caffè macinato, fa il cappuccino con il pannarello ed è dotata di pratico scaldatazze con cui si esalta l’aroma del caffè. Con lo speciale filtro crema fa un caffè denso e cremoso come quello del bar, ha una struttura ergonomica ed è facile e semplice da pulire e, a differenza di molte sue altre colleghe più costose, fa un caffè bollente perfetto per svegliarsi la mattina.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail