Lavazza Éspria Electrolux

In questa recensione vi parleremo della macchina per caffè Lavazza Éspria, dotata di sistema Auto Power-Off che ne garantisce lo spegnimento automatico e ne riduce i consumi energetici, che con il suo design moderno ed essenziale è molto gradevole ed è disponibile nelle varianti di colore Love Red (nero opaco e rosso lucido), Ebony Black (nero opaco e nero lucido), Off White (nero opaco e bianco lucido)e argentata. Per saperne di più, andate pure direttamente nella sezione “Conclusioni”.

Valutazione I Migliori On-Line

Lavazza Éspria

Tasto Stop & Go e Auto Power-Off

Éspria è dotata di pulsante Stop&Go, per scegliere in un solo tocco la quantità di espresso desiderata. Inoltre il suo sistema Auto Power-Off ne garantisce lo spegnimento automatico e ne riduce i consumi energetici, spegnendosi da sola dopo 9 minuti di inattività. Per quanto il caffè che questo apparecchio sia buono ha un difetto che può risultare fastidioso, infatti l’erogazione del caffè non è continua e questo fa sì che esso venga spruzzato sporcando intorno.

Griglia regolabile e cassetto capsule semitrasparente

La griglia poggia tazze della Lavazza Éspria è in acciaio inox e regolabile su 3 altezze, per tazze e caffè di tutte le taglie. Per riposizionare o rimuovere il cassetto raccogli gocce, tenetelo tra il pollice e l’indice e premete la leva in plastica situata sul fondo della vaschetta. Riposizionatelo poi in base alla grandezza della tazza che si desidera utilizzare (quando la vaschetta è nella posizione corretta si sente uno scatto, dunque sarà semplice capirlo). Il contenitore della Lavazza Éspria delle capsule utilizzate è è dotato di un visore trasparente sulla parte superiore che mostra le capsule utilizzate e il livello dell’acqua di scarico. Per un uso ottimale dell’apparecchio, vi consigliamo ogni due o tre giorni oppure dopo 7 caffè, di rimuovere i contenitori delle capsule utilizzate e dell’acqua di scarico e di svuotarli, lavarli, asciugarli e riposizionarli.

Contenuta nelle dimensioni e in tre varianti di colore

Éspria è studiata per adattarsi ai vostri spazi ed abitudini con una particolare attenzione all’eleganza. Il suo design moderno ed essenziale rende ancora più piacevole la vostra pausa all’insegna del gusto ed è disponibile in tre varianti di colore: Love Red (nero opaco e rosso lucido), Ebony Black (nero opaco e nero lucido) e Off White  (nero opaco e bianco lucido).

Conclusioni:

La Lavazza Éspria è un buon prodotto ma a cui possono essere apportate delle migliorie, poiché ha un difetto che può risultare fastidioso, dato che l’erogazione del caffè non è continua e questo fa sì che esso venga spruzzato sporcando intorno. E’ comunque facile da pulire e con griglia poggia-tazze regolabile per tazze di tutte le dimensioni, si spegne automaticamente dopo 9 minuti e riduce i consumi energetici programmando l’autospegnimento. Il suo punto di forza è l’aspetto, poiché il suo design moderno ed essenziale è molto gradevole ed è disponibile nelle varianti di colore Love Red (nero opaco e rosso lucido), Ebony Black (nero opaco e nero lucido), Off White (nero opaco e bianco lucido) e argentata.

Vantaggi:
Lavazza Éspria

  • Tasto Stop & Go
  • Auto Power-Off dopo 9 minuti
  • Tasti retroilluminati
  • Griglia con altezza regolabile

Svantaggi:

  • Non fa il cappuccino
  • Erogazione del caffè non continua

Caratteristiche tecniche:

Funzionamento con capsule Lavazza AMM
Espulsione della capsula usata Automatica
Tasti retroilluminati
Tasti/Funzione erogazione caffè 1 (dose libera)
Capacità serbatoio d’acqua 0,8 lt
Capienza contenitore capsule usate 8 capsule
Griglia poggia tazza regolabile in altezza 3 (S/M/L)
Materiale griglia poggia tazza Acciaio inox
Autoinnesco
Tempo al pronto < 40 sec
Thermoblock
Auto Power/Off 9 min
Pressione pompa 15 bar
Potenza/Voltaggio/Frequenza 1100-1300 W / 220-240 V / 50-60 Hz
Lunghezza cavo 1 m
Materiale rivestimento ABS
Dimensioni (lxhxp) 128x240x320 mm
Peso (kg) <3
Colori Ebony Black / Love Red/ Off White

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

 

Lavazza Éspria Electrolux Ebony Black
Scopri l’offerta
Lavazza Éspria Electrolux Love Red
Scopri l’offerta
Lavazza Éspria Electrolux Argentata
Scopri l’offerta
Lavazza Éspria Electrolux Off White
Scopri l’offerta
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail