Macchine per caffè Lavazza

Lavazza è uno dei principali marchi Italiani legato al mondo del caffè ed è stata fondata nel 1895 a Torino da Luigi Lavazza. Forti della loro tradizione tutta Italiana di produttori di caffè, le loro macchine per caffè puntano tutto sulla qualità, e la loro tecnologia è stata perfezionata nel tempo proprio per erogare un caffè di qualità ogni giorno a casa vostra, con un occhio alla spesa, essendo le loro macchine leggermente più economiche di altre.

Lavazza

In questa pagina troverete elencati tutti i modelli di Macchine per il Caffè Lavazza, con la nostra recensione dettagliata per aiutarvi a capire qual è il modello più adatto a voi. Nella recensione troverete anche il link di acquisto ad Amazon, il sito che consigliamo per il vostro acquisto dove probabilmente troverete il prezzo più basso e conveniente.

Lavazza Magia

Lavazza Magia

Leggi la Recensione

Lavazza Éspria Electrolux

Lavazza Éspria Electrolux

Leggi la Recensione

Lavazza Minù

Lavazza Minù

Leggi la Recensione

Lavazza Jolie

Lavazza Jolie

Leggi la Recensione

Perché una Macchina da Caffè Lavazza?

Come abbiamo detto, le Macchine da Caffè Lavazza sono tra quelle che erogano il caffè di migliore qualità, con un occhio alla spesa economica. La loro qualità deriva dalla lunga tradizione Italiana di Lavazza nella produzione di caffè: Lavazza infatti è sempre stata attenta alla selezione delle migliori materie prime, la torrefazione, miscelazione e macinatura del proprio caffè, e questa tradizione le ha permesso di sviluppare la tecnologia necessaria per trasformare tutto questo in un ottimo caffè di qualità con le loro macchine. Sono tutte macchine facili da utilizzare, efficienti, e leggermente più economiche delle loro concorrenti dirette, magari mettendo il design in secondo piano. Tutte le macchine Lavazza sono comunque state create per ottenere un espresso professionale, rispettando fedelmente i parametri di temperatura, pressione ed estrazione del caffè: per questo la qualità in tazza è sempre garantita, dal primo all'ultimo espresso, ed è frutto della progettazione accurata di chi conosce da generazioni l'arte della preparazione dell'espresso.

La Migliore macchina per il caffè Lavazza?

Va precisato che le macchine per caffè Lavazza, essendo basate tutte sullo stesso tipo di tecnologia, non presentano differenze riguardanti la qualità del caffè ma piuttosto differenze che hanno a che fare con il design, la compattezza e la versatilità. Se volete dunque optare per un modello con un ottimo rapporto qualità-prezzo, potete orientarvi sulla Lavazza Minù, particolarmente indicata per gli amanti dell’espresso che vogliono un prodotto allegro e frizzante e che desiderano coniugare la bontà di un buon caffè espresso con praticità, prezzo modico ed un tocco di colore. Allegra e dal design giovanile e compatto, è disponibile in quattro colori, è dotata anche di spegnimento automatico dopo 9 minuti per il risparmio di energia e di tecnologia Thermo-block. Se desiderate invece un modello più completo ed ottimo anche per fare il cappuccino, vi consigliamo la Lavazza Favola Plus che, grazie alla lancia incorporata che permette di schiumare il latte in pochi secondi, permetterà anche ai meno esperti di avere con grande soddisfazione un cappuccino degno di questo nome e schiumoso, corposo e perfetto per cominciare con il piede giusto la giornata. La Lavazza Favola Plus ha anche la funzione “bevanda calda”, la quale permette di far uscire dalla lancia acqua calda al punto giusto per tè, tisane o altri infusi, rivelando quanto questo modello sia completo e versatile.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail