Macchine per caffè De’ Longhi

De’ Longhi è uno dei principali marchi Italiani produttore di elettrodomestici, fondata nel 1902  ha attualmente sede a Treviso. Nasce come produttore di climatizzatore e macchine per il clima, e si espande successivamente a produttore di piccoli elettrodomestici, incluse Macchine per Caffè. De’ Longhi produce buona parte delle Macchine per Caffè della Nespresso, e ha lanciato successivamente una propria linea di Macchine per Caffè proprietaria, incluse Macchine a Capsule, Cialde o Automatiche.

LOGO-DE-LONGHI

In questa pagina troverete elencati tutti i modelli di Macchine per il Caffè De’ Longhi, con la nostra recensione dettagliata per aiutarvi a capire qual è modello più adatto a voi. Nella recensione troverete il link di acquisto ad Amazon, il sito che consigliamo per il vostro acquisto.

De’ Longhi EC850

De’ Longhi EC850

Leggi la Recensione

De’ Longhi Dedica EC860

De’ Longhi Dedica EC860

Leggi la Recensione

De’ Longhi Magnifica S

De’ Longhi Magnifica S

Leggi la Recensione

De’ Longhi Scultura

De’ Longhi Scultura

Leggi la Recensione

De’ Longhi Icona

De’ Longhi Icona

Leggi la Recensione

De’ Longhi EC220

De’ Longhi EC220

Leggi la Recensione

De’ Longhi Autentica

De’ Longhi Autentica

Leggi la Recensione

DeLonghi EC201

DeLonghi EC201

Leggi la Recensione

DeLonghi Nescafe Dolce Gusto Piccolo

DeLonghi Nescafe Dolce Gusto Piccolo

Leggi la Recensione

Perché una Macchina da Caffè De' Longhi?

Le macchine per caffè espresso superautomatiche De' Longhi  si distinguono per il macinacaffè integrato ed il
gruppo infusore professionale, cosa che fa sì che questo tipo di macchina permetta di ottenere sempre un espresso perfetto come quello servito al bar. La macchina calcola automaticamente la corretta quantità di polvere
di caffè e di acqua necessaria, così come la pressione adeguata, senza dimenticare che la gamma De’Longhi presenta una serie di caratteristiche uniche tra le quali l’esclusivo sistema brevettato Automatic Cappuccino. Se non volete rinunciare ad essere liberi di scegliere tra caffè in polvere e cialde (sistema E.S.E.), allora le nuove macchine per caffè espresso con pompa De' Longhi sono proprio quello che fanno al caso vostro: negli ultimi anni De’Longhi ha portato infatti questa categoria all’eccellenza con prodotti evoluti, combinando lo stile al gusto e portando il tocco del barista direttamente nella vostra vita quotidiana.

La Migliore macchina da caffè De' Longhi?

Se amate il caffè e volete il meglio, non possiamo non indirizzare la vostra scelta verso la De' Longhi Autentica. Grazie al nuovo pannello comandi con icone intuitive retroilluminate ed un sistema di interfaccia soft touch, la De’ Longhi Autentica consente a chiunque un utilizzo immediato e semplicissimo con anche l’ausilio del feedback sonoro dopo ogni operazione. Permette di programmare, oltre alla lunghezza, la temperatura e l’aroma del caffè, anche la durezza dell’acqua e i tempi di accensione e spegnimento, e permette di scegliere anche la funzione risparmio energetico. E’ sicuramente una macchina per caffè di fascia prezzo medio-alto, ma vale veramente tutto quello che costa, poiché è un apparecchio veramente formidabile e garante di una qualità davvero eccelsa. Qualora preferiate invece una macchina per caffè meno impegnativa e più briosa, vi suggeriamo la De' Longhi Dedica EC860: dotata di sistema Flow Stop con cui si può impostare facilmente la lunghezza del caffè preferito, grazie al sistema Thermoblock ha un tempo di riscaldamento di soli 40 secondi con cui si potranno facilmente preparare caffè e cappuccini buoni come al bar. Ultracompatta (occupa solo 14,9 cm di larghezza) e disponibile in tre colori, è un apparecchio dal rapporto qualità/prezzo competitivo e che consigliamo soprattutto a chi ha poco spazio in cucina.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail