Macchine per caffè Severin

Severin è un’azienda tedesca che attualmente produce una vastissima gamma di elettrodomestici, incluse le macchine per caffè. Da oltre 60 anni Severin produce piccoli elettrodomestici con l’obiettivo di facilitarvi il più possibile la vita quotidiana, proponendo standard qualitativi tedeschi in sinergia con la massima semplicità d’uso sono i punti cardini di questo obiettivo.  La sede centrale amministrativa dell’azienda si trova a Sundern, assieme al nuovo centro logistico, ad un moderno reparto di sviluppo e progettazione, al laboratorio di collaudo e di gestione di qualità e sicurezza.

Severin

 

Severin ha inaugurato già nel 1995 uno stabilimento a Shenzhen, Cina. Dopo ben 10 anni di esperienza produttiva, nel mese di aprile del 2005 è stato inaugurato un nuovo stabilimento produttivo. La superficie produttiva corrisponde a 50.000 m² e i dipendenti impiegati sono 1.400. In questa pagina troverete elencati tutti i modelli di macchine per caffè Severin, con la nostra recensione dettagliata per aiutarvi a capire qual è il modello più adatto a voi. Nella recensione troverete anche il link di acquisto ad Amazon.it, il sito che consigliamo per i vostri acquisti dove troverete il prezzo più basso e conveniente; cliccando sull’immagine del prodotto invece verrete portati direttamente alla sua recensione.

Severin KV 8081 Piccola Induzio

Severin KV 8081 Piccola Induzio

Leggi la Recensione

Severin KV 8062 Piccola Premium

Severin KV 8062 Piccola Premium

Leggi la Recensione

Severin KA 5990

Severin KA 5990

Leggi la Recensione

Perché una macchina da caffè Severin?

Non importa se preferite il caffè, l'espresso o un cappuccino dalla schiuma soffice: in ogni caso Severin vi assisterà con la sua decennale esperienza nella preparazione del caffè, con confortevoli macchine automatiche, a filtro o macchine espresso di facile utilizzo. Con il montalatte anche il caffè filtro acquista un fascino particolare! Da oltre 60 anni Severin produce piccoli elettrodomestici con l'obiettivo di facilitarvi il più possibile la vita quotidiana, seguendo elevati standard qualitativi tedeschi in sinergia con la massima semplicità d'uso, che sono i punti cardine di questo obiettivo.

La migliore macchina da caffè Severin?

La macchina per caffè super automatica Severin KV 8081 Piccola Induzio è un ottimo prodotto dall’equo rapporto qualità/prezzo.Questa macchina da caffè Severin ha molti vantaggi, come i comandi digitali intuitivi, il macina caffè in ceramica incorporato, l’essere compatta occupando poco spazio sul ripiano della cucina. Questa macchina da caffè permette di impostare lo spegnimento automatico selezionabile da 1 a 12 ore e ha, compreso nella confezione, il pratico montalatte induzione 9495, utilizzabile anche per cioccolate e bevande calde. Inoltre la Severin KV 8081 ha anche un pratico tester della durezza dell’acqua che permette di ottimizzare l’azione del filtro. Nel complesso dunque questa macchina da caffè offre ottime prestazioni (anche se durante l’erogazione fa un po’ di rumore), è facile da pulire e fa un ottimo caffè, sempre caldo e regolabile nella lunghezza e nella temperatura.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail