I Migliori Schiumalatte

Siete ancora indecisi su quale schiumalatte scegliere per accompagnare le vostre colazioni? Niente paura: sebbene tutti gli apparecchi qui recensiti siano tra i migliori sul mercato sia per funzionalità che per rapporto qualità/prezzo, in questa pagina il team de I Migliori On-Line ha selezionato i migliori in base alle più frequenti esigenze per aiutarvi a trovare quello più adatto a voi.  Continuare è semplicissimo: cliccando sul bottone giallo potrete andare direttamente all’offerta Amazon.


Severin SM9685

Lo schiumalatte Severin SM9685, studiato e creato con innovativa tecnica ad induzione, è fatto in acciaio inox e ha la base staccabile. Con una capacità di 700 ml, monta latte freddo e caldo in un istante dando la possibilità di scegliere tra 4 diverse temperature, ovvero 45°C, – 55°C, – 60°C e – 65°C. E’ veramente comodo e sicuro nel suo utilizzo poiché la scelta della temperatura è coadiuvata da praticissimi indicatori LED ed è dotato di sicurezza termica contro il surriscaldamento, senza il rischio di scottarsi. Sicuramente è un ottimo alleato per cominciare la giornata con una marcia in più senza disturbare nessuno, poiché è molto silenzioso e di facile utilizzo grazie al coperchio con apertura per l’inserimento di ingredienti come cacao e sciroppi durante l’uso. La schiuma di latte è corposa, voluminosa e si adatta perfettamente a cioccolate, cappuccini e molto altro (per i più golosi, il risultato è così denso e delicato che è buona da gustare anche da sola). Dotato di accessori intercambiabili e magnetici per riporli facilmente, ha un design lineare ed accattivante che ben si adatterà ad ogni tipo di cucina: la sua colorazione bianco-argentata e la sua efficienza non vi faranno invidiare nulla a nessun bar, senza dimenticare il fatto che si spegne in automatico. Il montalatte Severin SM9685 risulta dunque essere un prodotto dal buon rapporto qualità-prezzo, fatto con buoni materiali, con una buona capacità ed esteticamente molto gradevole.

Valutazione I Migliori On-Line: 5,0


Clatronic MS3326Clatronic MS3326

Lo schiumalatte Clatronic MS3326 colpisce innanzitutto per il suo bellissimo aspetto, infatti richiama in versione più grande il classico strumento con cui si fa il cappuccino al bar. Con i suoi 600 Watt di potenza è molto potente e ha la funzione integrata di riscaldamento, e soprattutto è molto facile da maneggiare grazie al suo funzionamento senza fili, che permette di godersi un dolce e schiumoso cappuccino a qualunque ora più aggrada senza il fastidio di dover attaccare e staccare la spina. La sua capacità è buona ma non enorme, infatti ha una capacità di 450 ml (dunque è adatto fino a 250 ml di latte, quantità comunque perfetta per due cappuccini), ma ha come punto di vantaggio il rivestimento antiaderente (per non rovinarlo, vi consigliamo di non lavarlo in lavastoviglie) che lo rende estremamente facile e comodo da pulire, assieme al pratico coperchio antischizzi. E’ perfetto anche per fare la cioccolata, sia calda che fredda, permettendo dunque di gustare le proprie bevande preferite alla temperatura che più piace senza pensieri: la qualità della schiuma dei vostri cappuccini con il Clatronic MS3326 sarà sempre altissima, poiché risulterà consistente quasi come la panna e cremosissima e vellutata al palato, indipendentemente dal fatto che usiate latte intero, scremato o di soia.

Valutazione I Migliori On-Line: 4,5


Bialetti 4430Bialetti 4430

Lo schiumalatte Bialetti 4430 è dotato di due funzioni, una dedicata al latte caldo con schiuma e l’altra mirata al riscaldamento del latte senza schiuma. Entrambe le funzioni riscaldano il latte a 68 ° C – senza surriscaldarlo e possono essere attuate con comodità grazie ai due inserti per le varie funzioni di cui dispone lo schiumalatte. Facile da pulire grazie al rivestimento antiaderente che impedisce al latte di bruciarsi, ha anche il coperchio trasparente per controllare in modo impeccabile la schiuma di latte. Prepara le bevande davvero velocemente permettendovi di godere in soli 80 secondi di una squisita schiuma di latte, aggiungendo a questo vantaggio la comodità del suo essere senza fili. E’ abbastanza potente con i suoi 500 Watt ed il suo corpo è in acciaio inox inossidabile, e ha la comodità dello spegnimento automatico: ciò compensa la sua capacità un po’ ridotta di 115 ml per la schiuma di latte e 240 ml per il latte caldo.

Valutazione I Migliori On-Line: 4,0


Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail