Capsule e Accessori

Hai ancora qualche dubbio sulla differenza tra cialde e capsule o sui prodotti da usare per la manutenzione della tua macchina da caffè? In questa sezione abbiamo creato 4 comode guide per aiutarvi a fugare ogni dubbio rimasto su come scegliere i tipi di caffè (cialde, capsule, caffè in polvere o in chicchi) più adatti alla vostra macchina, gli accessori ed i prodotti migliori per la pulizia.
Queste sono tutte le guide a vostra disposizione:


capsuleCapsule e Cialde

Piccole e facili da usare le macchine a capsule e cialde uniscono la comodità della monodose pesata e pressata al punto giusto, alla velocità del sistema di riscaldamento e della pulizia. I termini capsule e cialde, pur definendo però due tipologie molto diverse tra loro, vengono spesso usati come sinonimi generando parecchia confusione sia sul loro utilizzo che per quanto riguarda la scelta della macchina da caffè. Abbiamo scritto questa guida per approfondire le diverse tipologie di capsule e cialde sul mercato in modo da chiarire eventuali dubbi a riguardo.


Accessoribricco

Dopo aver analizzato ogni aspetto delle macchine per caffè, le diverse tipologie, le componenti nonché il tipo di caffè che utilizzano, noi de I Migliori On-Line abbiamo pensato di proporvi anche un piccolo vademecum degli accessori indispensabili e non, per preparare e servire un buon caffè, correlato da una serie di indicazioni su dove acquistarli.


Accessori per la Pulizia e la Manutenzione

In questa pagina il team de I Migliori On-Line ha selezionato per voi gli accessori fondamentali per la manutenzione e la pulizia della vostra macchina per caffè. Per comprare il prodotto ed andare direttamente all’offerta Amazon, basterà cliccare sul titolo o direttamente sull’immagine del prodotto.

 


Caffè Macinatocaffe

In questa sezione il team de I Migliori on-line vi aiuterà a scegliere nel migliore dei modi il caffè macinato o in chicchi maggiormente indicato per la vostra macchina per caffè, guidandovi durante la scelta illustrandovi importanti fattori da tenere in considerazione come la macinazione, la torrefazione, il tipo di confezione, l’aroma e il gusto.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail